Volley serie Cm: Missaglia paga dazio a un Desio più concreto

Partita emozionante quella di sabato sera, giocata molto bene da entrambe le squadre che a dispetto del periodo difficile hanno saputo dar luogo ad un incontro carico di adrenalina.
Alla fine l’hanno spuntata loro per un punto al tie ma va bene cosi, nessun rimpianto – il commento dello staff dei leoni.
Sestetto classico per Missaglia. Primo set dove i locali commettono troppi errori (10), e Desio sempre avanti di qualche punto. Missaglia pareggia in parecchie occasioni ma non riesce mai a avere il guizzo per il sorpasso.
Nel secondo set Missaglia ingrana la quinta fin dall’inizio e accumula un vantaggio importante, 21-8. Desio prova la rimonta impossibile, ma si ferma solo al 20.
Nel terzo e’ Desio a comandare. Dal centro gli ospiti sono implacabili, 25-17. Nel quarto ad inizio set Scotti è scatenato e mette giù un filotto di 3 palle consecutive per il 13-8 e nel finale e’ Losa a chiudere i punti decisivi per il 25-21. E’ tie break come all’andata.
Desio parte forte 6-3. Pronta reazione ancora con Scotti che pareggia 6-6. Ospiti di nuovo in fuga per il 9-6 grazie ad un ace ed un muro su Belotti, che prontamente ripaga al turno successivo con un ace in battuta. 2 muri punto di Losa, 11 pari.  Il set si chiude su un errore in attacco dei leoni
Una bella partita giocata molto intensamente da parte di tutti, bravi loro a concretizzare nei momenti decisivi dei set.
Giovedì andata Coppa Lombardia in casa con Valtrompia.

Tabellino

MISSAGLIA 2
DESIO 3
PARZIALI: 23-25; 25-20; 17-25; 25-21; 13-15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *