Volley serie Cf: Mandello perde il secondo posto; Gritti: “Prestazione deludente”

Mandello, battuto sul campo del Lazzate, deve suo malgrado cedere il secondo posto .
C’è rammarico per il risultato e per la prova fornita – ammette coach Gritti – Abbiamo perso tutti i set con il minimo scarto giocando non una bella partita anzi…Le nostre avversarie hanno giocato meglio, più quadrate, sbagliando meno. Abbiamo rincorso nei primi due set ma non siamo riusciti a avere il guizzo per poter superare le nostre avversarie.
Grossa occasione sprecata nel terzo set.
In vantaggio per 21-18 siamo stati raggiunti. Peccato. Era una partita che avevamo preparato bene in settimana e che sembravamo decisi a disputare con lo spirito giusto. Invece poi sul campo…
Mandello patisce l’inizio avversario. Sotto 18-23 l’insperata risalita. Le lecchesi arrivano fino al 23-24 prima di alzare bandiera bianca. Altra rincorsa incredibile nel secondo sotto 15-20. In un attimo, sul servizio di Micheli, Mandello impatta a quota 21 ma poi Lazzate riparte, 24-23. Nuovo pareggio e finale testa a testa. Le locali però hanno la meglio. Terzo set con il vantaggio sprecato.

Tabellino

LAZZATE 3
CARTIERA MANDELLO 0
LAZZATE: Muggia, Salierno, Negretti, Sironi, Bettarello, Terraneo, Riva, Valente, Pizzi, Sala, Frantescucci, Alberio (L1), Ronchetti (L2). All.: Cesana – Negri.
CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO: Sacchi 4, Micheli 11, Cuciniello 3, Vizzini 11, Lafranconi 13, Monti 2, Maresi, Mascheri, Orietti (L1), Rodolatti (L2). N.e. : Andreotti, Panizza. All.: Gritti.
ARBITRI: Camossi e Finati di Bergamo.
PARZIALI: 25-23 (20’); 29-27 (27’); 25-23 (27’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *