Volley serie Dm: Galbiate fallisce il pokerissimo; primo ko con le divise nuove

Galbiate fallisce il pokerissimo interrompendo la sua striscia positiva di 4 vittorie. Una serie che ha permesso alla squadra di Casiraghi di respirare e lasciare le zone pericolose della classifica dopo un buon avvio a cui aveva fatto seguito una pericolosa fase calante. Una striscia positiva che è iniziata anche grazie alla carica portata  dalle nuove maglie da gioco che la società ha consegnato circa un mese fa.
«Peccato – si rammarica il coach Chicco Casiraghi – Abbiamo giocato una buona partita anche dal punto di vista agonistico, ho visto la cattiveria giusta in campo. Purtroppo nei momenti cruciali del terzo e del quarto set abbiamo pagato la poca lucidità. Abbiamo giocato con foga e con troppa fretta, volendo chiudere alla prima occasione».

Tabellino

ZEROQUATTRO 3
GALBIATE 1
ZEROQUATTRO VOLLEY: Zacconi, Ciocchini, Rossi, Gallo, Poloni, Palagiano, Dallami, Giambuzzo, Faccini, Manuelli, D’Azzeo, Bernardello (L). All.: Basone – Nardin.
GALBIATE: Viganò, Ravasio, Cattaneo, Mautino, Ronchetti, Corti, Veronelli, Ballabio, Pirovano, Fumagalli, Rusconi, Galaganov (L). All.: Casiraghi.
PARZIALI: 25-17 (18’); 21-25 (25’); 25-19 (25’); 25-23 (27’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *