Volley serie Df: per Missaglia altri punti salvezza

Missaglia corsara in quel di Cernobbio in una partita sicuramente non delle più facili. Le locali dopo un primo set sotto tono iniziano a far gioco, vincono meritatamente il secondo parziale e rimettono in gioco una partita che le leonesse avevano interpretato bene fin dall’inizio. Terzo e quarto set caratterizzati da una buona fase di cambio palla per entrambe le squadre, ma Missaglia ha qualcosa in più, soprattutto in fase di ricostruzione, tale da poter aggiudicarsi i due parziali.

Non era una partita semplice: per Cernobbio questa poteva essere l’ultima spiaggia. Nel secondo set hanno espresso buon gioco mettendoci parecchio in difficoltà – spiega coach Rebecca –  Noi abbiamo fatto mezzo passo indietro soprattutto in difesa, ma i segnali sono comunque positivi. Ora dobbiamo approfittare della pausa per prepararci al meglio per la sfida al PalaAironi contro Sondalo.
Tabellino
Missaglia: Commito 2, Bonanomi, M. Fumagalli 20, Panzeri 2, Mapelli 11, Brivio 12, Zonca 1, Cazzaniga, Bianchessi 9, Redaelli 8, S. Fumagalli  1, Saleri (L). All.: Rebecca – Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *