Volley serie Df: Missaglia altri 3 punti per la salvezza

Missaglia si rifà della brutta prestazione dell’andata contro Longone e lo fa nei migliore dei modi. Un buon tre a zero che da morale e punti preziosi in classifica. Le ospiti si presentano al PalaAironi con qualche acciacco fisico, ma sono comunque molto agguerrite e ben disposte in campo.

I tre set si assomigliano, in tutti i parziali sono le ospiti a dettare in gioco nelle fasi iniziali, le Leonesse partono contratte e subiscono il gioco, nella parte finale invece le ragazze di coach Rebecca tirano fuori gli artigli e danno la zampata finale per la vittoria del set. Nessuna delle due formazioni ci teneva a perdere, ed i parziali lo dimostrano, 29-27, 25-21, 25-22. La differenza è stata la fase offensiva dei posti 4 di Missaglia e qualche errore di troppo delle ospiti.

Finalmente una buona pallavolo si è vista questa sera al palazzetto, è più di un mese che stiamo lavorando sodo, in accordo con tutto lo staff abbiamo deciso di alzare l’intensità degli allenamenti in palestra – confida soddisfatto coach Rebecca –  Ora il risultato di questa sera ci da morale e stimoli per continuare a fare bene. Settimana prossima abbiamo una trasferta importante a Cernobbio, avremo il dovere di confermarci. Questa sera siamo riusciti a giocare finalmente da squadra.

Tabellino

MISSAGLIA: Commito, Bonanomi, M. Fumagalli, Panzeri, Redaelli, Bianchessi, S. Fumagalli, Mapelli, Brivio, Saleri (L). N.e.:  Zonca, Cazzaniga. All.: Rebecca – Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *