Volley serie Cf: Mandello passa anche a Agrate, punti play off

Mandello punta dritto ai play off. Il successo esterno sul difficile campo dell’Agrate permette alla squadra di Gritti di avvicinare un Gorgonzola in difficoltà e di allontanare un pericoloso avversario per la corsa alla post season. Coach Fabio Gritti è soddisfatto.
Una bella partita giocata. Nei primi due set abbiamo tenuto un buon livello di gioco grazie a una battuta ficcante, una difesa che ha recuperato molti palloni e a un contrattacco molto efficiente.
Le monzesi sono risalite nel corso del terzo set.
Un nostro calo era fisiologico, inoltre Agrate è riuscito al servizio a metterci più in difficoltà.
Mandello recupera fino al 23 ma poi cede. Quarto set uguale al precedente con Mandello che però conduce ma poi viene recuperato. Altro testa a testa: stavolta però sono le bluarancio a poter esultare.
Monti recuperata, un posto ai play off più saldo, complice la vitoria solo al tie break dell’Eldor a Concorezzo, e la bella prestazione sul campo del Novate rendono felice Gritti, quanto mai grintoso e pronto a tuffarsi nella lotta per i piani alti. Sabato in casa contro la pericolante Concorezzo bisogna far rispettare il pronostico.

Tabellino

AGRATE 1
CARTIERA MANDELLO 3
CARTIERA MANDELLO: Maresi 5, Sacchi 11, Micheli 9, Cuciniello 14, Vizzini 18, Lafranconi 16, Andreotti 1, Orietti (L1), Mascheri. N.e.: Rodolati (L2), Panizza, Monti. All.: Gritti.
PARZIALI: 22-25; 18-25; 27-25; 25-27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *