Volley dopo gara Picco-Brembo; lo staff: “Sbagliato troppo nel quarto”; capitan Perego: “Nel finale del quarto set ci siamo innervosite”

Dopo la bella prova e i tre punti conquistati sul campo della ex capolista Alsenese la Picco aspettava con trepidazione il match contro Brembo per poter continuare la risalita in classifica. Invece è arrivata una inaspettata frenata, ma fortunatamente la classifica rimane corta con il primo posto a soli 4 punti.
La delusione comunque è forte e si percepisce nel commento di analisi di fine gara dello staff biancorosso.
C’è molto rammarico da parte nostra, per una partita che era iniziata male ma che avevamo raddrizzato e praticamente vinto, per poi vanificare tutto nel finale del quarto set con errori in attacco piuttosto gravi. La classifica è sempre molto corta in vetta, per cui non dobbiamo mollare e dobbiamo tornare a lavorare in allenamento come fatto nel mese di gennaio, dove abbiamo raccolto risultati importanti.
Il capitano Manuela Perego, autrice del punto di chiusura del secondo set, prova a trovare una spiegazione alla cattiva gestione della quarta frazione.
Forse troppa fretta nel voler chiudere alcuni scambi ci è costata cara. Ci siamo molto innervosite per alcune dubbie decisioni arbitrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *