Volley serie Cm: Missaglia sempre più in alto

Altra partita da riscattare rispetto all’andata dove in casa il Missaglia aveva perso 3-2. Stavolta finisce 3-0 per i leoni che corrono veramente pochi rischi. Gli avversari commettono tanti errori. La squadra di Tripi e Vergani invece gioca senza grosse sbavature e si porta a casa l’intera posta.
Missaglia che parte con Comi e Scotti in diagonale, Sala e Belotti di banda, De Ponti e Losa al centro, Tentori libero. Donadel, Curioni, Dorin, Ferrari, Giudici pronti a subentrare.
Primo set che i lecchesi conducono fin dall’inzio di qualche punto, a meta’ 5-12. Un turno di battuta di De Ponti crea un solco incolmabile, 25-16.
Nel secondo subito il break decisivo, 9-4:  4 punti di Belotti in ricostruzione, gli avversari commettono parecchi errori in battuta e in attacco. Missaglia opera qualche cambio ma il ritmo non cala e Losa chiude il set con un muro 25-19.
Nel terzo Mornago sembra alzare bandiera bianca, commette 13 errori punto. Missaglia però non è preciso e attento come i primi due set,  17 pari. Poi 4 errori consecutivi lanciano i ragazzi di Tripi verso la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *