Volley Serie Df: Picco fa male dai 9 metri

 La Picco Lecco inizia il girone di ritorno con una vittoria vendicando la sconfitta patita nel match di andata quando in vantaggio per 2-0 si era fatta rimontare.
Abbiamo giocato bene contro un avversario che ci ha creato qualche difficoltà in ricezione nei primi due set, ma abbiamo saputo trovar modo di uscire dalla situazione difficile e imporre il nostro gioco sia in attacco che in muro difesa – l’analisi di coach Ficarra –Sono molto soddisfatto dell’intensità in battuta che la squadra sta tenendo, cosa che ci permette di creare situazioni scontate di gioco avversario.
Sabato un test importante per la Picco che sarà ospite del Longone, terzo in classifica. Un incontro importante per valutare le ambizioni della squadra di Ficarra che cercherà il successo per restare nei piani alti.

Tabellino

EDILCASA PICCO LECCO 3
PENTACOM 0
PICCO LECCO: Dell’Oro, Giudici, Mandaglio, Ghezzi, Mainetti, Gatti, Brivio, Cazzaniga, Badiane, Perego, Leandri, Lupoli (L1), Moreschi (L2). All.: Ficarra – Barbiero.
PENTACOM: Grosina, Gianatti, Diotalleva, Bassola, Bazzi, Asaro, Fomiatti, Tognini, Bettini (L1), Bonomi (L2). All.: Castellano.
ARBITRO: Locatelli di Lecco.
PARZIALI: 25-22 (22’); 25-21 (25’); 25-14 (20’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *