Volley serie Df: Missaglia, momento no; Lomagna ne approfitta

 

Missaglia dura solo un set. La squadra di coach Rebecca chiamata ad una prova d’orgoglio dopo l’inizio deludente del 2017, resta in partita solo per un set,  poi si spegne e ricade nell’atteggiamento passivo che l’ha contraddistinta  in queste ultime partite.

LA PARTITA

Le leonesse entrano in campo determinate ma i pesanti errori sul finire del primo set consegnano il parziale alla squadra di Lomagna, fanno ripiombare le missagliesi nel buio profondo che ormai le avvolge da alcune giornate.

Secondo e terzo set sono da dimenticare per la squadra ospite che non riesce a finalizzare i propri attacchi e non difende quelli avversari, a differenza della squadra di casa che gioca un’ottima partita evidenziando un gruppo compatto soprattutto nella fase difensiva e delle ottime individualità in quella offensiva.

Ora il cammino si fa duro per le missagliesi che solo con impegno, umiltà ed orgoglio possono risollevare la propria sorte.

Ottima prestazione invece delle locali, Lomagna gioca una pallavolo pulita e concreta sia in fare di attacco che di difesa. Buona la prestazione di Consonni e Galizioli.

TABELLINO

Lomagna – Missaglia 3-0

MISSAGLIA: Bonanomi 1, Commito, M. Fumagalli 8, Panzeri, Mapelli 1 , Brivio, Cazzaniga 2, Redaelli 1,  Bianchessi 4, Saleri (L). All.: Rebecca – Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *