Volley serie Cf: Elevationshop.com prende il largo, Rocca top scorer

VEROVOLLEY 0
ELEVATIONSHOP.COM 3
PICCOLGINATE ELEVATIONSHOP.COM: Rocca 16, Bottinelli 7, Rainoldi 5, Fusi 5, Colombo 4, Bonacina 2, Conti 9, Zucchi, Lissoni 3, Indoni 4, Acquistapace (L1), Barbiero (L2). All.: Tirelli – Sersale.
PARZIALI: 18-25 (25’); 16-25 (24’); 21-25 (26’).
COMMENTO La Piccolginate fa 14 e continua a correre, espugnando anche il campo della pericolante Vero Volley, dopo aver vinto lunedì sera il posticipo della 13^ giornata sul campo del VolleyRho.
Un match sulla carta facile che però le leoncine sono state brave e attente a indirizzare subito dalla propria parte. Argentia e Lazzate invece perdono colpi e vedono allontanarsi la capolista. Le comasche, dopo il ko nel big match della penultima giornata di campionato contro le lecchesi, hanno iniziato una brusca frenata e sabato hanno perso contro l’ostico Arosio. Capitombolo difficile da pronosticare invece per l’Argentia sconfitta sul campo del giovane Orago, penultimo in classifica.
Primo set sempre condotto dalle lecchesi, 0-4 e 12-19. Nella seconda frazione le monzesi riescono a mettere in difficoltà le lecchesi. Dal 16-15 però le ragazze di Tirelli e Sersale però mettono il turbo e con un parziale di 13-0 si portano sul 2-0. Nonostante la batosta le locali non demordono e nella seconda frazione di gara insidiano, di nuovo le ospiti. Stavolta la Piccolginate da metà frazione prende il comando delle operazioni. Il Vero Volley insegue ma non ha mai il guizzo per riuscire a superare le avversarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *