Volley serie Cf: serataccia Mandello

NOVATE 3
MANDELLO 0
NOVATE: Santini, Ferrari, Badiale, Nestriner, Patuzzi, Ballabio, Tosoni, Rocca, Valdes, Maspero, Mattioli, Picale (L). All.: Panceri – Sala.
CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO: Maresi 2, Sacchi 7, Lavelli 10, Micheli 9, Vizzini 5, Cuciniello 12, Andreotti, Lafranconi, Orietti (L1). N.e.: Rodolatti (L2), Pelacchi, Monti, Panizza. All.: Gritti.
PARZIALI: 25-22 (27’); 25-20 (25’); 25-19 (23’).
COMMENTO Nulla da fare per il Mandello sul campo del Novate. Coach Gritti esprime il suo rammarico.
Una serata decisamente negativa. Novate ha giocato bene ma noi siamo state parecchio sottotono.
L’attacco è parso deficitario.
Abbiamo tenuto bene in ricezione ma non siamo stati in grado di concludere con efficacia in attacco. Maresi aveva il torcicollo ma non può essere il solo motivo della nostra serata storta in attacco, dove abbiamo sbagliato veramente tanto. Di solito limitiamo i regali.
Lecchesi bene in partenza, poi arriva subito la reazione ospite. Dal 2-0 Mandello si trova a rincorrere, 2-9.
A muro e in difesa non siamo stati in grado di recuperare anche palloni facili. In settimana torneremo a lavorare per recuperare. Dobbiamo cercare di cancellare questa prestazione.
Si chiude così il girone di ritorno con Mandello che occupa il quarto posto, l’ultimo valido per giocare i play off. Certo è che sabato le bluarancio hanno perso una ghiotta occasione per salire al terzo posto visto il ko di Lazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *