Volley serie Df: Galbiate stecca in ricezione e in battuta

LISSONE 3
GALBIATE 0
LISSONE: D’Elia, Pelenghi, Dell’Orto, Vidi, Cucinotta, Parma, Conforti, Brunetti, Covi, Frasson, Brando, Zanelli (L). All.: Canoli – Giudici.
GALBIATE: Viganò, Ravasio, Cattaneo, Mautino, Ronchetti, Corti, Veronelli, Ballabio, Compagnoni, Rusconi, Pirovano, Galaganov (L). All.: Casiraghi.
PARZIALI: 25-18 (19’); 25-16 (22’); 25-20 (28’).
COMMENTO Ancora una trasferta amara per il Galbiate che, contro il Lissone, deve alzare bandiera bianca: sulla bilancia degli imputati ancora la seconda linea. Troppe le difficoltà mostrate dalla squadra di Casiraghi che così vede allontanarsi la zona che conta.
E’ stata una prova deludente di tutta la squadra. Al servizio e in ricezione abbiamo giocato male.
Eppure l’avvio lecchese faceva presagire una serata positiva. Fino all’11-14 gli ospiti comandano le operazioni. Lissone però, dai 9 metri, inverte l’inerzia del set e preso il comando dilaga. Secondo set con Galbiate che prosegue nel suo momento non felice. I locali ne approfittano e in un attimo volano prima sul 5-1 e poi sul 14-5.
Nel terzo parziale i galbiatesi riescono a contrastare il gioco dell’avversario e fino al 19-17, soffrono, ma riescono a mantenere la scia dell’avversario. Poi però il crollo con i locali che non regalano più niente e la squadra di Casiraghi rimane impiantata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *