Volley serie Cf: Mandello vince, Maresi a riposo

MANDELLO 3
VEROVOLLEY 1
CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO: Sacchi 8, Monti 4, Lavelli 8, Micheli 9, Andreotti 6, Vizzini 4, Lafranconi 6, Pelacchi 3, Cuciniello 8, Mascheri 1, Orietti (L). N.e.: Maresi. All.: Gritti.
PARZIALI: 25-18; 25-19; 23-25; 25-17.
COMMENTO Mandello riprende a correre facendo rispettare il pronostico contro la giovane formazione del Vero Volley.
Riposo per Maresi. Il perchè lo spiega coach Gritti.
Il medico ci ha detto di tenere Chiara a riposo. La tendinite alla mano è il motivo del suo riposo forzato. Infortunio che aveva limitato la giovane palleggiatrice anche nel derby del turno precedente.
Spazio quindi alla giovane Pelacchi.
Laura in settimana era molto nervosa ma sono molto contento della sua prestazione. Sabato sera ha giocato bene e era molto tranquilla.
Una partita agevole contro l’ultima della classe.
Tutte le ragazze sono scese in campo e pur avendo perso il terzo set non siamo andati in crisi. Credevamo di poter vincere facilmente accelerando nel finale e invece le nostre avversarie hanno messo a segno dei bei turni di battuta.
Mandello ha gli stessi punti della scorsa stagione al termine del girone di andata, pur con ancora qualche partita ancora da giocare.
Abbiamo perso con le squadre che sono davanti a noi e vinto con chi abbiamo dietro.
Easy Volley, Arosio e Novate le prossime pericolose avversarie: le prime due si giocano una ghiotta occasione per rimanere incollate al treno play off. L’ultimo posto valido è il quarto, quello occupato dalla Polisportiva Mandello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *