Volley serie Df: Missaglia passa sul campo del Verovolley

VEROVOLLEY 1

MISSAGLIA 3

MISSAGLIA: Commito 2, A. Mapelli 14, Brivio 6, Redaelli 4, S. Fumagalli 3, Bianchessi 6, M. Fumagalli 16, Panzeri 2, Bonanomi, Zonca, Cazzaniga, Saleri (L). All.: Rebecca – Riva.

COMMENTO Il Missaglia smuove la classifica dopo due turni amari.  Le ragazze di coach Rebecca contro le giovani del Vero Volley Monza vincono in 4 frazioni. Primo set sul velluto per le ospiti: il parziale si conclude 25-10. Nel secondo set le ragazze di Ranelletti iniziano a pungere al servizio e in attacco e vincono meritatamente il parziale. Terzo e quarto conditi da molti errori da entrambe le formazioni, soprattutto al servizio, ma Missaglia ci crede più nei finali di set riuscendo ad ottenere i tre punti.
Rebecca è soddisfatto a metà.
Sono contento dei tre punti e del primo set giocato con grande voglia e determinazione. Poi abbiamo calato intensità e siamo tornati ad avere qualche incertezza e qualche timore. Sabato incontriamo la capolista Meda nel palazzetto di Viganó, sarà una partita da giocare a viso aperto senza farci impensierire dal risultato finale.