Volley serie Cf derby, palla al centro, Micheli e Sacchi: “Mandello, la forza è nel gruppo”

Il derby si deciderà al centro? Sacchi e Micheli, posti 3 mandellesi, invece spostano l’obiettivo sul gioco di squadra. Il pensiero del numero 10 bluarancio.
La Piccolginate è di sicuro più forte di noi presa singolarmente. Noi dovremo contrastarla come gruppo Ognuna di noi, nel proprio ruolo, dovrà dare il massimo per cercare di contrastare le individualità di spicco delle avversarie. Molte giocatrici hanno un passato in serie superiori. Loro sono le favorite ma sarà il campo a dare il verdetto che ci interessa.
Mandello fino a ora ha giocato un campionato ricco di soddisfazioni.
Abbiamo sofferto contro Lazzate. Una serata in cui i nostri avversari hanno giocato meglio e hanno meritato. Noi forse siamo stati sottotono. Speriamo non capiti sabato.
Sulla stessa lunghezza d’onda Linda Micheli, ex Picco.
All’inizio della stagione vedevo la Piccolginate come una corazzata invincibile, pensavo dominassero il campionato vincendo ogni incontro per 3-0: Invece ho visto che hanno perso qualche punto.
Speranzosa per il derby, Linda però rimane con i piedi per terra.
La sfida sarebbe impari, se le 2 squadre fossero prese individualmente. Ma probabilmente le nostre avversarie non hanno ancora trovato la giusta amalgama, noi invece giochiamo insieme da più tempo. Dovremo puntare sulla squadra: in questa prima parte del campionato è stata la nostra arma vincente.
Bottinelli e Rocca fanno paura.
Daniela l’ho incontrata in serie B e ne sono rimasta impressionata. Rocca, seppur ancora non al top e in recupero dall’infortunio alla spalla, sarà difficile da fermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *