Volley serie Df: la Picco fa rispettare il pronostico e rimane seconda

FOPPAPEDRETTI 0
EDILCASA PICCO LECCO 3
FOPPAPEDRETTI: Marchesi, Capelli, Falgari, Cologno, Nervi, Rossi, Fumagalli, Arnoldi, Quarti, Salvetti, Pollastri (L) . All.: Gregoris-Sciarra.
EDILCASA PICCO LECCO: Dell’Oro, Giudici, Mandaglio, Ghezzi, Mainetti, Brivio, Cazzaniga, Badiane, Perego, Gatti, Leandri, Mazzoleni (L1), Lupoli (L2). All.: Ficarra.
ARBITRO: Sanfelici di Milano .
PARZIALI: 14-25 (20’); 14-25 (22’); 21-25 (24’).
COMMENTO L’Edilcasa non fa sconti alla pericolante Foppapedretti. La squadra di Ficarra rimane così a un solo punto dalla capolista Meda.
Un incontro che le biancorosse hanno affrontato subito con il giusto piglio come conferma coach Ficarra.
Partita sulla carta semplice ma che poteva riservare qualche difficoltà Bergamo ha come punto di forza la battuta, con la quale sa mettere in difficoltà l’avversario e marcare punti.
Lecco all’inizio soffre.
Nella prima parte di gara abbiamo subito ma una volta usciti da un paio di situazioni complicate, abbiamo ritrovato lucidità, riuscendo a mettere in crisi sia la ricezione che la difesa avversaria.
Le giovani della Foppapedretti alzano il ritmo nel terzo set.
Il cambio di rotazione iniziale delle bergamasche ci ha creato qualche grattacapo in più, ma con l’ausilio del doppio cambio classico fra palleggiatore e opposto abbiamo risolto il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *