Iniziative: educazione e sport venerdì sera a Calolzio

Si terrà nella salone dell’Oratorio di Sala di Calolziocorte venerdì 2 dicembre, dalle ore 20.45,  l’incontro “Educazione e sport – Cambiare lo sguardo” promosso congiuntamente da “Comunità Educante Calolziocorte -Workstation” e da “Sport insieme- progetto di comunità per crescere insieme nello sport. Azione 1” del comune di Calolziocorte, con il contributo di Fondazione Cariplo.
L’incontro è rivolto agli allenatori, ai volontari e a chi fa parte di staff tecnici e direttivi delle società sportive. Relatori della serata saranno:

Lucia Castelli, (Laureata in pedagogia e diplomata all’Isef. Insegnante di educazione fisica e pedagogista. Collabora dal 2000 come consulente psicopedagogista del Settore giovanile dell’Atalanta e per vari enti locali. Docente esperta della Scuola regionale dello Sport del Coni Lombardia. Componente della Commissione nazionale scuola del Settore giovanile e scolastico della Figc. Autrice di varie pubblicazioni, articoli e testi di carattere sportivo e pedagogico)
Juan Mogni, (docente di educazione fisica, laureato in scienze motorie, allenatore e formatore Fipav. Docente esperto della Scuola Regionale dello Sport Coni Lombardia).

Moderatori della serata don Roberto Trussardi e il prof. Massimo Tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *