Volley serie Cf: Mandello strappa un punto; Gritti: “Soddisfatti della prestazione”

DELTA ARGENTIA 3
CARTIERA MANDELLO 2
DELTA ARGENTIA: Isabettimi, Perego, Maccabrumi, Biffi, Parravicini, Framo, Pettemati, Alzami, Vitali, Calchi, Bissoli, Sala, Bianchi. All.: Santandrea – Levati.
CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO: Maresi 6, Sacchi 7, Monti 9, Lavelli 17, Micheli 14, Vizzini 13 Lafranconi 1, Orietti (L), Mascheri, Cuciniello. N.e.: Andreotti, Pelacchi. All.: Gritti.
ARBITRO: Canali e Gentile di Como.
PARZIALI: 25-15 (18’); 21-25 (23’); 25-15 (22’); 18-25 (24’); 15-13 (17’).
COMMENTO Mandello strappa un punto sul campo del Gorgonzola.
Soddisfatto coach Gritti.
Una serata positiva. Potevamo anche vincere ma uscire dal campo del Delta, formazione che punta alla promozione, con un punto è un bel risultato. Una bella reazione dopo la partita giocata non molto bene del turno precedente.
Gritti parte con le novità Monti in posto 2 e Lavelli in 4.
Gorgonzola è una squadra quadrata, ben strutturata e nel primo set siamo partiti troppo timorosi.
Mandello però nel secondo gioca con altro piglio.
Non ci siamo scoraggiati e nella seconda frazione abbiamo comandato. A muro abbiamo fatto la differenza toccando qualche pallone in più e mettendone a segno qualcuno vincente. Anche la battuta è riuscita a creare difficoltà all’avversario.
Terzo e quarto parziale sono stati la copia di primo e secondo e si è arrivati così a giocarsi il successo al tie break.
Abbiamo rincorso dopo la buona partenza dei nostri avversari e ci siamo giocati il successo in volata. Gorgonzola ha avuto qualcosa in più e si è meritato la vittoria. Noi però siamo usciti dal campo soddisfatti della nostra prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *